header

Articoli filtrati per data: Sabato, 22 Giugno 2019

Sabato, 22 Giugno 2019 10:22

La Storia

Il nome completo del Comitato è  :" Comitato Invecchiamento Attivo, Silver Economy e Turismo della Salute" e nel nome sono racchiuse la mission e gli obiettivi che ci siamo dati .

Circa un anno fa, un gruppo di stakeholder interessati al particolare segmento del turismo, si sono ritrovati intorno ad un tavolo della Regione Campania per iniziare un ragionamento sulle possibilità di attivare dinamiche virtuose finalizzate all'incoming dai paesi della UE di cittadini con particolari bisogni di salute.

Pubblicato in Comitato
Sabato, 22 Giugno 2019 09:03

Chi Siamo

I membri del Comitato sono tutti professionisti di provata esperienza che, a vario titolo, si occupano di sviluppo territoriale prevalentemente attraverso il Turismo . In diversi incontri sono stati analizzati gli scenari Europei e le opportunità di attrarre nuovi utenti dei nostri servizi di accoglienza e si è scelto di approfondire un nuovo segmento del Turismo, quello del Turismo della Salute.

Pubblicato in Comitato